Anna Tatangelo ha condiviso nelle sue Instagram Stories la preparazione di un piatto strepitoso da leccarsi i baffi e da prendere ispirazione
La cantante di Sora Anna Tatangelo ha condiviso su Instagram varie storie recenti tra cui quella di un piatto complicato ma che lei è riuscita a cucinare.
Uno dei suoi nuovi singoli intitolato “Se“, uscito a maggio di quest’anno, è stato condiviso dalla stessa 34enne sempre sul social network e in particolare c’è una strofa del ritornello di questa canzone molto dolce.
Anna Tatangelo, il piatto complicato da cucinare
Anna ha postato anche una story mentre cucina un polipo in una bella pentola grande. Un piatto complicato da cucinare ma lei è una cuoca provetta e sa farlo, come si nota dalla foto su Instagram. Chissà come lo preparerà, se alla spagnola o meglio alla galiziana oppure lo farà all’insalata. In qualsiasi modo sembra già molto buono e soprattutto enorme.
Il nuovo compagno della Tatangelo sarà molto contento del fatto che lei sappia cucinare così bene e proponendo una grande varietà di menù.
L’artista ora è fidanzata con Livio Cori, rapper napoletano e a quanto pare ha un amore verso i partenopei dato che il suo storico ex Gigi D’Alessio era proprio di Napoli. L’attuale compagno è un cantante affermato che vanta varie collaborazioni come con Nino D’Angelo (con cui è andato anche al Festival di Sanremo del 2019 con la canzone “Un’altra luce”) e l’ultima con Neffa nel brano “Nn’è cagnato niente”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti è tornata. Adesso non la ferma nessuno
Ma anche Anna vanta collaborazioni importanti, qualcuno la ricorderà duettare proprio con D’Alessio in “Un nuovo bacio“, che nel 2002 ebbe molto successo di pubblico e critica e diventò un autentico tormentone non solo estivo con il suo famoso ritornello: “Le domeniche di agosto quanta neve che cadrà”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte