La cantante prima di iniziare il suo concerto mangia qualcosa per ottenere una bella energia per salire sul palco
Anna Tatangelo ha condiviso nelle sue stories instagram il pre concerto dove ha inquadrato la pizza che si è divorato poco prima. D’altronde i carboidrati sono quelli che donano più energia.
Il concerto è andato benissimo e prima di esibirsi è arrivata un altra sorpresa golosa. L’amico che ha fatto gli anni le ha portato una fetta di torta al cioccolato con panna. Cosa c’è di meglio della torta dopo la pizza per salire sul palco con entusiasmo e felicità.
Questa mattina invece la colazione è stata povera. Un caffè, del latte e una sfogliatella coperta di zucchero. Non il massimo per la dieta ma ottimo per il gusto. In questo periodo la cantante sta mangiando di tutto, e fa bene.
Anna Tatangelo e il fisico mozzafiato ottenuto da allenamento e alimentazione
La Tatangelo appare sempre con un fisico mozzafiato e scolpito. Il merito è dell’allenamento che fa spesso e ovviamente dell’alimentazione. Anche se in questo periodo ha mangiato in maniera decisamente meno salutare, riesce comunque a mantenere un fisico invidiabile.
Alla cantante piace molto la pizza e la pasta. Anche le friselle sono un piatto molto apprezzato dalla Tatangelo. Ne ha condivisa una davanti a lei in uno scatto bellissimo e ha scritto:”Diciamocelo, alla fine..nella sua semplicità la frisella in estate non la batte nessuno”.
A parte il cibo che la Tatangelo apprezza grandemente, anche il vino fa parte della sua quotidianità. Spesso ne beve un bicchiere. Come in tutte le cose, l’eccesso non va bene. Ma un bicchiere al giorno di vino bianco è persino consigliato dai medici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia De Lellis condivide un momento speciale: un sogno ad occhi aperti
La cantante apprezza quasi ogni alimento, è una di quelle persone a cui piace tutto o quasi. D’altronde lei ha sempre dichiarato di non seguire una dieta specifica.
Sta ovviamente attenta a non esagerare con i dolci e i carboidrati, e cerca comunque di mangiare in modo sano ma senza privarsi dei piccoli peccati di gola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Persia la fa con amore: la sorpresa della domenica
La cantante fa tutti i cinque pasti del giorno, colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena. Inoltre beve molta acqua che serve a drenare il corpo e idratare. Mangia molta frutta e verdure in base alla stagione.
Segue quindi una normale dieta mediterranea fatta di un alimentazione genuina, ed equilibrata secondo i sapori del nostro paese.