Anna Tatangelo non può resistere e cede alla tentazione. La bella cantante di Sora deve fermarsi, su Instagram la FOTO del suo “peccato”.
Per Anna Tatangelo, dopo la rottura con il famosissimo ex marito Gigi D’Alessio, è iniziata davvero una vita nuova e dopo un momento molto buio, per la cantante originaria di Sora è spuntato di nuovo il sole.
La bella giovane ora si sta godendo la sua nuova vita, con il figlio avuto proprio dal cantante napoletano, e con la sua nuova fiamma: il rapper Livio Cori, con cui da mesi ha iniziato una bella storia d’amore.
I due inizialmente hanno tenuto il rapporto segreto, per poi mostrarsi insieme sui loro profili social, annunciando così la loro relazione a tutti.
La cantante ha di nuovo il sorriso e sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1,8 milioni di follower, appare più raggiante e in forma che mai.
Spesso la Tatangelo condivide molti scatti sensuali, che mettono in mostra il suo fisico perfetto e ottengono i consensi dei follower, incantati dalla sua bellezza mediterranea.
Ma Anna condivide anche momenti più teneri come quelli con il figlio Andrea, che sembra che stia diventando davvero bellissimo come la mamma.
Potrebbe interessarti anche ->Elisabetta Gregoraci non si contiene. L’ex gieffina non si ferma davanti a niente
La Tatangelo sui social non ha mai nascosto neanche le sue debolezze, e proprio poche ore fa ha condiviso nelle storie un momento di tentazione, in cui è stata costretta a fermarsi.
Nella foto un bel caffè accompagnato da un dolcetto, un piccolo peccato di gola a cui la bella Anna non è riuscita proprio a dire di no.
Non è la prima volta che la cantante si fa tentare, e sembra proprio che la pausa caffè per lei sia fondamentale per ripartire. Come darle torto!
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi sa come farci impazzire. La FOTO che non lascia nessuno indifferente