La Tatangelo ha condiviso nelle stories il suo pranzo, il finale lascia davvero a bocca aperta un ritorno all’infanzia
Anna Tatangelo su instagram condivide spesso le pietanze che mangia. Questa voolta ha condiviso il suo pranzo che è stato a base di pasta con le zucchine e come secondo una burrata deliziosa.
Per finire il pranzo al meglio un bel gelato è il massimo e infatti la Tatangelo ne prende uno, la coppa del nonno per lei e quello agli smarties per il figlio. Un ritorno all’infanzia con questi gelati deliziosi.
Nonostante si cresca, le merende dell’infanzia tornano sempre alla memoria e ci fanno venire voglia di assaporare i gusti una volta.
La cantante che ha un fisico scolpito e tonico, segue un regime alimentare sano ed equilibrato. Ogni tanto si concede qualche trasgressione, come la pizza o qualche dolce goloso.
Ma per il resto del tempo cerca di mangiare leggero e cibi salutari, come verdure e pesce ad esempio. Sui social condivide spesso ciò che mangia sia i cibi golosi che quelli salutari.
Qualche settimana fa si trovava a Sorrento in vacanza e ha condiviso sui social una colazione strepitosa a base di brioches, tramezzini, torta e tante altre delizie del luogo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi ha una passione curiosa. Adesso lo sanno tutti
Grazie allo sport che pratica con costanza e impegno, e all’alimentazione tenuta sotto controllo, la Tatangelo a 34 anni ha degli addominali d’acciaio. Anche durante la quarantena, la cantante aveva condiviso le sue fitness routine quotidiane a base di esercizi a corpo libero e buon cibo.
Il risultato è quello che si vede, un corpo tonico e scolpito che è frutto della buona volontà e dell’impegno nel prendersi cura di se stessi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fedez comincia la giornata in modo speciale: che buongiorno!
Il fondoschiena della bella Anna e i suoi addominali sono sodi e tonici. Lei è un esempio di donna che sa prendersi cura del proprio corpo utilizzando gli esercizi in palestra e la dieta mediterranea.
Non fa grosse rinunce però riesce a mangiare sano il più possibile. Il segreto è quello, togliersi qualche sfizio ogni tanto e poi mantenere un equilibrio il resto del tempo.