Anna Tatangelo non ce la fa più. “E possibile?” Che disastro

La cantante Anna Tatangelo ieri sera è stata a cena a Napoli e non ha potuto fare a meno di una cosa, come sempre.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Anna Tatangelo è stata a Napoli in questi giorni e si è lamentata di una cosa che accade ogni volta che visita la città campana. La cantante ha fotografato diversi piatti che ha degustato ed ha affermando :“Ragazzi è possibile che a Napoli si mangia solo?”.

La Tatangelo ogni volta che va a Napoli mangia sempre tanti piatti deliziosi. In questo caso si è concessa un entrée di verdura in pastella con un pezzo di pane immerso nell’olio e del prosciutto crudo avvolto in cima.

Ha proseguito la cena con un risotto mantecato ai frutti di mare, che a detta della cantante era una vera delizia. Anche al mattino la colazione è stata stratosferica, un vassoio pieno di frutta, dolci, croissant e nutella.

Anna Tatangelo la passione per il cibo è ineguagliabile

La bella cantante di Sora non riesce proprio a fare a meno di mangiare. Dopo qualche giorno trascorso a Napoli a gustare le delizie del luogo, anche oggi non si smentisce concedendosi paccheri conditi con biscuit di pesce e un sorbetto al limone per digerire.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

La cantante era in compagnia del fidanzato, il cantante Livio Cori. I due ormai fanno coppia fissa da qualche mese e sembrano essere molto felici insieme.

Nonostante sia una buona forchetta, la Tatangelo riesce a mantenere un fisico mozzafiato. Il suo segreto? Semplice tanto allenamento. La cantante grazie all’uso di pesi, e diverse discipline sportive riesce a mantenere in forma e a sfoggiare un corpo tonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Rossi ha un segreto inconfessabile. Chi c’è dietro il suo successo

La dieta conta tanto e anche nel suo caso fa la differenza. Tuttavia se ci si allena in maniera giusta e più volte a settimana si può mangiare ciò che si vuole, nei limiti del possibile. Dopo l’allenamento però è sempre bene assumere proteine, quindi una bistecca o delle uova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Biscotti con semi di sesamo, li hai mai provati?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo-foto instagram

Volendo si possono assumere delle proteine in polvere, aiutano indubbiamente a sviluppare i muscoli più velocemente. In commercio ci sono moltissimi prodotti che aiutano e che si possono assumere in assoluta tranquillità.

La Tatangelo non ha mai dichiarato di assumere integratori ma ciò non significa che non lo faccia. Sono utili per creare massa muscolare.

Gestione cookie