Anna Tatangelo si vizia, si gode la vita ed il buon cibo a partire dalla colazione. Ma cosa mangia la cantante per essere sempre così in forma?
La bellissima ed in formissima cantante Anna Tatangelo mangia che è una meraviglia, non rinuncia mai a qualche piccolo peccato di gola soprattutto a colazione.
Nell’ultimo periodo l’artista è molto impegnata ma trova sempre del tempo per se stessa, a settembre la vedremo ogni domenica pomeriggio su Canale 5, infatti per lei si stanno aprendo le porte di un nuovo progetto televisivo e vestirà i panni della conduttrice.
Sicuramente sarà un successo vista la sua professionalità che negli anni l’hanno fatta distinguere in diverse situazioni.
Anna è una persona vera, genuina, sensibile e molto empatica, per lei questa nuova avventura sarà sicuramente un momento per arricchire maggiormente il suo bagaglio di esperienze.
Cosa mangia Anna Tatangelo a colazione? Sorpresa!!!!!!!!
A differenza di quanto si pensi, Anna a colazione ci da dentro di brutto, non è la classica persona che inizia la giornata con frutta e yogurt, anzi! Si concede caffè, cornetto e crostatina. L’avresti mai detto?
Ma vediamo nel dettaglio cosa offre il vassoio dell’artista, un immancabile caffè, premuta d’arancia, frutta (ananas – lamponi -uva), qualche muffin, cornetto, crostatina e cornetto, il tutto servito per due e con un bel ciuffo di panna montata.
Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi, la sua primizia con una vista d’incanto: “Eterna”
Nessuno avrebbe mai detto che la colazione di Anna fosse così abbondante e gustosa, dobbiamo sottolineare però che la cantante pratica tantissimo sport e che segue comunque un alimentazione equilibrata.
Il suo regime alimentare richiama la dieta mediterranea, Anna tende a bere 2 litri d’acqua al giorno, mangia tutti i giorni frutta e verdura, proteine e bilancia i carboidrati, condisce le pietanze con un ottimo olio extravergine d’oliva italiano ed evita bevande zuccherate e cibi raffinati.
Insomma, Anna la vita a tavola se la gode ma con intelligenza.
Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis ne va ghiotta. Una vera dipendenza
Un po’ quello che dovremmo imparare a fare tutti, mangiare per vivere e non vivere per mangiare.