Anna Moroni non è l’unica della sua famiglia che abbiamo visto in TV. Accanto a lei c’è anche la figlia; ecco chi è e dove è apparsa.
Dopo anni in televisione in programmi di cucina accanto ad Antonella Clerici, Anna Moroni è misteriosamente sparita dalla Rai. Qualche tempo fa si è confessata spiegando i motivi del suo allontanamento. Ma di cerco la sua carriera tra i fornelli e in tv non è finita e anzi ad accompagnarla alle volte c’è la figlia.
Dopo aver lasciato la “Prova del Cuoco” lo stesso anno in cui la Clerici annunciava l’abbandono del programma dopo 18 anni di conduzione, Anna Moroni è passata alla concorrenza dando vita ad un programma tutto sua su Rete4: “Ricette all’italiana” è andato in onda, infatti, dal 2018 al 2021.
Finita l’avventura in Mediaset è passata a Food Network con il programma “Senti che fame – Nonna pensaci tu!“. In questi anni ad accompagnarla sul piccolo schermo abbiamo visto una donna al suo fianco, ebbene si tratta della figlia Paola.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Surclassata dalla popolarità della madre, non molti sanno che anche Paola Moroni si è conquistata un piccolo spazio in tv e sempre tra i fornelli.
LEGGI ANCHE->Bocconcini di pollo croccantissimi | la ricetta che adoreranno tutti
Nata dal matrimonio di Anna Moroni con il marito Tonino, Paola è la prima di tre figli, Fabrizio e Alessandro, ma rispetto ai fratelli lei è l’unica che si è mostrata più volte in tv con mamma Anna.
La prima volta fu alla Prova del Cuoco dove le due diedero vita ad un siparietto di battibecchi entrato negli annali del programma. Ma non solo, Paola è apparsa più volte anche nell’altro programma ormai storico della Moroni ovvero Ricette all’italiana.
Proprio come sua madre, anche Paola Moroni ha una grande passione per la cucina e lo stare tra i fornelli. Sarà forse una questione di genetica?
LEGGI ANCHE->Cena romantica con 20€? ! Assolutamente sì, ecco come fare
A questo punto, data la passione per entrambe per il mondo della cucina e del piccolo schermo, chissà se un giorno le ritroveremo insieme a condurre un programma culinario. Sicuramente se ne vedrebbero delle belle.