Ambra Angiolini si è mostrata su di giri. Quelle effusioni durante la pausa pranzo hanno lasciato tutti di stucco.
Bellezza mediterranea, fascino ipnotico, verve unica. Anno dopo anno, Ambra Angiolini non smette mai di stupire il pubblico, rapito dai suoi occhioni e dal suo talento innato.
Nata 44 anni fa a Roma si è affermata sulla scena dello spettacolo come attrice, conduttrice televisiva e radiofonica nonché cantante. Oltre ai successi sugli schermi, ha raggiunto un grande seguito su Instagram, dove il suo profilo conta ben 906 mila follower rapiti dai suoi scatti irresistibili.
Sul suo feed narra le sue giornate scandite tra impegni sul set e momenti di relax, mostrandosi sempre bellissima.
Ambra Angiolini: puro godimento, la pausa che fa sognare il web
Ambra Angiolini ha stupito tutti con una pausa goduriosa. Mostratasi su di giri nelle stories di Instagram, a colpire la coccola che si è goduta durante la pausa pranzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte
Bellissima, vestita di total black si è ripresa intenta a conversare con la macchina del caffè in attesa dell’arrivo della sua amata bevanda, con cui ha ricaricato le batterie nella sua intensa giornate.
Nelle ultime settimane l’attrice è finita nell’occhio del ciclone a seguito della fine della sua storia con Massimiliano Allegri. In particolare a scatenare l’opinione pubblica la consegna di Staffelli alla conduttrice del tapiro d’oro per la conclusione della sua relazione.
Un gesto che ha scatenato la polemica, portando diversi utenti a scagliarsi contro “Striscia la Notizia” per questa scelta, considerata da molti inappropriata. Intanto Ambra si sta riprendendo dopo la fine della storia con l’allenatore, terminata a seguito del tradimento del compagno, secondo le voci sembra con una sua vecchia conoscenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandro Borghese. Sua moglie è un volto noto della tv. Scopriamo chi è
Nelle ultime ore inoltre la presentatrice ha dovuto fare i conti con un drammatico lutto. La collega e doppiatrice Ludovica Modugno si è spenta a 72 anni, gettando tutto il mondo dello spettacolo nel dolore più grande. Ambra si è unita nel cordoglio per la perdita, dedicando un post alla nota doppiatrice.