L’alloro è una pianta aromatica amatissima per i suoi innumerevoli usi. Oltre a essere un alleato in cucina lo è anche nelle pulizie: se si mette in frigo si ottengono risultati miracolosi.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Dal sapore travolgente, l‘alloro ha il pregio di svoltare molte ricette tra primi e secondi. Capace di insaporire i piatti più insapore, ha innumerevoli benefici.
Aiutando a digerire, permette di ridurre i fastidi allo stomaco, riducendo il gonfiore addominale. Inoltre si contraddistingue per le sue proprietà espettoranti, aiutando a espellere le tossine.
Pertanto è un alleato dell’organismo, ma non solo: può essere utilizzato anche come alleato in cucina in particolare in per le pulizie. Se messo in frigo, si dà grande benefici all’elettrodomestico, risolvendo un pesante problema.
Se si mette l’alloro in frigo si ottengono risultati pazzeschi, liberandosi di una pesante problematica che inficia la casa e la sua pulizia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In particolare se posto al suo interno si dice addio ai cattivi odori che talvolta si diffondono nell’elettrodomestico in quanto custodisce al suo interno gli alimenti più disparati.
Sono soprattutto i formaggi e il pesce a inficiare il suo odore, potenziati dal fatto che talvolta sono andati a male e non ce ne siamo accorti. Con l’alloro si darà un nuovo profumo al frigo: si possono creare dei sacchetti con la pianta da porre in frigo.
Inoltre si può porre anche negli armadi nonché creare infusi profumati e deliziosi. Da evitare solo se si è allergici a questa pianta oppure l’odore non piaccia. Ma sarà difficile questo visto che il suo profumo e sapore è adorato dalla maggior parte delle persone.