Alessia Marcuzzi non si sente al sicuro, qualcuno la spia. Di chi si tratta? Ma soprattutto cosa starà succedendo alla bella presentatrice?
La bella presentatrice Alessia Marcuzzi è in totale relax, dopo aver deciso di lasciare casa Mediaset, non si sa per quanto tempo, si gode la vita e l’estate.
L’abbiamo vista, grazie al suo profilo Instagram seguito da 5,1 milioni di follower, ridere di gusto in posti meravigliosi, ballare in barca e mangiare piatti davvero succulenti. Tra un colpo di scena e l’altro, vista la libertà espressiva di Alessia, il tutto sembra andare per il meglio ma un piccolo particolare non sfugge ai fan.
Molto scherzosamente Alessia ha individuato in una fetta di cocomero una faccia che la osservava. Dal momento che la conduttrice comunica molto con i suoi follower anche questo aneddoto simpatico ha creato scalpore.
Ti piacerebbe gustare un’ottima bevanda all’anguria? Ecco a te la ricetta, facile, veloce e buonissima.
30 gr di zucchero o dolcificante
400 gr di polpa di anguria senza semi e tagliata a pezzettini
20 ml di succo di limone biologico
100 ml di acqua naturale o gassata
cubetti di ghiaccio q.b.
qualche fogliolina di menta
Potrebbe interessarti anche: Mezze maniche alla ‘nduja, un piatto veloce e super piccante!
In un frullatore aggiungi lo zucchero, l’anguria (tagliata e priva di semi), il succo di limone, 2 foglioline di menta, frulla tutto per qualche minuto.
Togli il composto dal frullatore e versaci i cubetti di ghiaccio, tritali fin quando non hanno raggiunto la grandezza desiderata.
Prendi i quattro bicchieri e riempili a metà con il ghiaccio, aggiungi il frullato d’anguria e guarnisci con foglioline di menta.
Per rendere la bevanda alcolica puoi aggiungere della vodka liscia! Naturalmente questa versione non è adatta ai bambini.
Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis la divide con il suo amore. In vacanza non si ferma mai!
La bevanda analcolica può essere gustata a tutte le ore mentre la variante con la vodka è perfetta per un aperitivo! Cin cin.