La conduttrice Alessia Marcuzzi non si fa mancare nulla quando si parla di cibo, oggi si è ricaricata da nonna Fiorella
Alessia Marcuzzi ha trascorso una giornata intera nel centro operativo del suo marchio di borse Marks and Angels. Ha mostrato su instagram come vengono create le sue borse a mano.
Ha presentato ai suoi followers tutta la squadra operativa formata da uomini e donne che lavorano con impegno e gioia alla realizzazione di questa collezione. Dopo aver prodotto però la Marcuzzi si è concessa una pausa pranzo da leccarsi i baffi.
La conduttrice è andata a mangiare dalla cosiddetta nonna Fiorella che le ha preparato gli spaghetti fini fini al pomodoro, e subito dopo voleva farle assaggiare anche i gnocchi. Ma non era molto d’accordo la Marcuzzi che già dopo la prima dose di pasta era piena. Tutto questo è successo ad Agnani vicino a Roma.
La Marcuzzi da buona romana ama il cibo, le piace ovviamente la pasta come a tutti gli italiani e a casa prepara delle ricette deliziose. Ad esempio qualche settimana fa ha preparato una pasta estiva fresca.
Ha utilizzato pasta di avena e l’ha condita con zucchine tagliate, pomodorini arancioni e rossi e olio. Una pasta gustosa, leggera e fresca appunto per il periodo estivo. Ammette che il suo cavallo di battaglia è la pasta con le zucchine. Infatti ne ha preparata un’altra variante tempo fa.
La Marcuzzi ha preso le zucchine e le ha frullate nel frullatore dopo averle cotte in padella con olio e aglio, ha aggiunto del basilico e ha creato una sorta di pesto. Infine per gustarle al meglio ha aggiunto del parmigiano. Anche in questo caso la ricetta è semplicissima e veloce e il risultato è garantito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo, l’annuncio “piccante” in giacca e cravatta
La pasta con le verdure è buona ma quando si tratta di festa è meglio mangiare qualcos’altro. Pochi giorni fa era il compleanno di Mia, la secondogenita della Marcuzzi avuta dal legame con Francesco Facchinetti.
Per festeggiare la bambina si sono riuniti tutti insieme i parenti e sono andati in montagna e per la festa di Mia hanno preparato una bella tavolata e da mangiare ovviamente c’era la pizza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melissa Satta a Venezia si rilassa così. La sua scelta è superlativa
Mia e i suoi fratelli si sono gustati una bella pizza margherita con tanta gioia e a morsi enormi, d’altronde la pizza fa questo effetto.