Alessia Mancini ha condiviso nelle sue Ig Stories un bel quadretto di famiglia, svelando uno dei suoi segreti: scopriamo i dettagli
Alessia Mancini è una conduttrice televisiva e attrice. Tra le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo troviamo quella dell’anno scorso come co-conduttrice insieme a Flavio Montrucchio di “Junior Bake Off Italia” su Real Time, spin-off di “Bake Off Italia“, in cui gareggiano bambini tra i 7 e i 12 anni.
La bella 43enne di Marino nel Lazio però è apprezzata dal pubblico anche per i post e le stories condivise sui social network e soprattutto su Instagram.
Alessia Mancini ha condiviso nelle sue Ig Stories un momento davvero magico. Prima è insieme alle sue nipotine e una di loro afferma entusiasta che sua zia è molto bella. Davvero un quadretto molto tenero e dolce che di sicuro è stato apprezzato e amato dai suoi fan.
Subito dopo svela il famigerato segreto di famiglia: Alessia è andata a trovare sua madre a casa e si aspetta di trovare per cena lasagne o pasta al forno ma sfortunatamente per lei hanno ordinato del sushi. Dichiara che probabilmente c’è stato lo zampino di suo fratello e le tocca mangiare pesce crudo invece delle bontà cucinate da sua mamma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Clizia Incorvaia in dolce attesa non si contiene. Comincia subito!
Scrive infatti sui suoi video nelle Ig Stories: “le patate al forno di mia madre sono sempre spettacolari” ma purtroppo non ci sono queste piatti gustosi a casa e devono mangiare invece del cibo d’asporto.
La cucina della mamma è sempre magnifica per ogni figlio e la conduttrice ci deve essere rimasta abbastanza male alla vista dei fornelli e del forno vuoti.
Magari si rifarà la prossima volta quando la sua cara madre le farà trovare le ambite patate al forno o le lasagne per una cena ancora più succulenta e buona rispetto a un piatto di pietanze crude giapponesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez si vizia con lui. La FOTO stuzzica… l’appetito!