Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno postato una storia su Instagram in cui hanno rivelato una delle loro attività preferite: arriva prima la richiesta ai followers.
Alessia Mancini è una conduttrice e showgirl apprezzata dai telespettatori italiani. La nativa di Marino è una donna estremamente avvenente e splendida: la sua bellezza, d’altronde, non la si scopre oggi dal momento che è stata velina di ‘Striscia la Notizia’ in coppia con Marina Graziani.
Nella sua straordinaria carriera, Alessia ha preso parte nei panni di concorrente a programmi come ‘La talpa 2’, ‘Avanti un altro! Pure di sera’, ‘L’isola dei Famosi 13’ e ‘Caduta libera’. Come se tutto ciò non bastasse, la romana ha anche partecipato ad un film: ha fatto parte del cast di ‘Natale in crociera’. La 43enne è seguitissima anche sui social network: il suo account vanta ben 448mila followers. La Mancini, poco fa, ha pubblicato una foto alquanto particolare tra le sue stories.
La coppia, prima di fare quello che volevano fare, porgono la domanda ai loro innumerevoli followers.
“Arrosticiamo?” chiedono i due innamorati ai loro seguaci, storpiando volutamente la parola con una sillaba in più. La conduttrice e suo marito hanno tra le mani dei fantastici spiedini. La loro felicità è davvero contagiosa e questi sorrisi meritano soltanto applausi. I due sono sposati dal lontano 2003 e hanno avuto due meravigliosi figli (Mya nata del 2008 e Orlando nato nel 2015). Anche Flavio lavora nel mondo dello spettacolo e della televisione ed è un affermato conduttore. Il torinese ha anche partecipato a vari film e a numerose serie televisive come attore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti tenta il suo amico: non riesce a resistere
La Mancini, talvolta, fa sognare i suoi ammiratori pubblicando scatti pazzeschi in cui mostra la sua bellezza abbagliante. La classe 1978, qualche giorno fa, ha postato uno scatto in costume semplicemente devastante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turani ha una passione curiosa: le piace al mattino