Alessandro Gassman, problemi con la luce in casa per il famoso attore del cinema italiano: la soluzione arriva via social
Non abbiamo dubbi sul fatto che Alessandro Gassman sia uno degli attori più amati della televisione e del cinema italiano. Hai esordito quando era davvero molto giovane, venendo fin da subito travolto dalle critiche e dalle aspettative dal momento in cui come sappiamo molto bene Alessandro è il figlio del famosissimo Vittorio Gassman. Proprio per questa ragione molti ritenevano che fosse solamente figlio d’arte, che non meritasse di lavorare in questo mondo, ma la verità è che Alessandro davvero studiato tantissimo per riuscire ad arrivare a meritare il successo che oggi sicuramente è riuscito ad ottenere.
Tra l’altro bisogna ammettere che buon sangue non mente, perché non solo lui ha dimostrato di avere davvero un enorme talento, ma anche suo figlio Leo. Il ragazzo infatti è diventato un famoso cantante, scegliendo così di inseguire il suo sogno di fare musica. Nel corso del tempo ho deciso anche di studiare recitazione per coltivare quella che è la passione della sua famiglia, e studiando questa arte ha dimostrato davvero di averla nel sangue, perché ha capito l’anima della recitazione e si è appassionato, fino a prendere la decisione di lavorare anche lui in questo mondo. Infatti è diventato anche un attore e lo abbiamo visto prendere parte come protagonista alla fiction su Califano.
Alessandro Gassman, problemi con la luce in casa: la soluzione su X
In ogni caso, Alessandro di certo non ha smesso di lavorare come attore, infatti proprio in questi anni lo stiamo vedendo impegnato nella fiction Un Professore, che sta per tornare a grande richiesta con una terza stagione. Qui lui interpreta appunto il ruolo di un professore di un liceo, bravo nel suo lavoro ma un vero e proprio casino nella sua vita privata. Insomma, Alessandro oggi può ritenersi davvero orgogliosa di quello che è stato in grado di realizzare nel corso della sua carriera, ma nonostante sia diventato un attore molto famoso, a casa è un uomo come tanti altri. Infatti proprio in queste ore è diventata molto curiosa la faccenda che lo ha visto coinvolto con un problema che riguarda l’energia elettrica.
Alessandro Gassman: i suoi problemi con l’elettricità raccontati sui social
“Da più di un anno, ho cambiato casa e ho deciso di cambiare i fornelli e di rinunciare al gas in casa passando a una cucina a induzione. Per questo motivo ho chiesto alla società che mi fornisce l’energia di aumentarmi i kilowatt da 3 a 6, insomma una cosa semplice mi sembra no? Il fatto è che ancora dopo un anno non hanno fatto l’aumento richiesto, quando accendo i fornelli mi salta la luce” ha scritto Alessandro sul suo profilo Instagram. La risposta da Arera non è tardata ad arrivare, soprattutto perché quando l’attore ha segnalato questo problema, è venuto fuori che anche tante altre persone si ritrovano a vivere lo stesso dramma nelle quattro mura delle loro case: “Buongiorno @GassmanGassmann, tutte le informazioni per i consumatori, anche per le variazioni di potenza, le trova sul sito di Arera. Se la variazione non viene fatta si può fare reclamo scritto“.