Alessandro Cattelan va di arte povera, il presentatore strappa un sorriso a tutti. La sua estate sta facendo volare.
Alessandro Cattelan si sta godendo la sua estate 2021, attualmente è in Spagna e grazie alle sue storie su Instagram sta regalando tanti sorrisi ai suoi fan. Sui social è seguito da 1,6 milioni di follower, ogni giorno il divertimento è assicurato.
Prima di ricominciare un nuovo anno lavorativo, Alessandro brinda allegramente però qualcosa va storto e si va di arte povera.
Quale sarà l’arte povera di Alessandro?
Il conduttore aveva terminato il ghiaccio per tenere al fresco il prosecco, ma niente paura. Alessandro si ingegna ed utilizza le placchette di ghiaccio, lo scatto è esilarante ed i follower non credono a quello che stanno vedendo. Il prosecco ghiacciato è buonissimo, ma sai come creare dei cocktail per ogni occasione? Scopriamolo insieme.
Prosecco e succo d’arancia, conosciuto anche come Mimosa, la ricetta prevede 700 ml di prosecco freddo e 300 ml di succo di pesca bianca, si può aggiungere del ghiaccio tritato.
Prosecco e succo di pesca, conosciuto anche come Bellini, la ricetta prevede 700 ml di prosecco freddo e 300 ml di succo di pesca bianca, si può aggiungere del ghiaccio tritato.
Prosecco e succo di fragole, conosciuto anche come Rossini, la ricetta prevede 700 ml di prosecco freddo e 300 ml di frullato di fragole, si può aggiungere del ghiaccio tritato.
Prosecco e succo di clementine, conosciuto anche come Puccini, la ricetta prevede 700 ml di prosecco freddo e 300 ml di succo di clementine, si può aggiungere del ghiaccio tritato.
Potrebbe interessarti anche: Bianca Atzei ci fa vedere i suoi preferiti: impossibile resistere
Prosecco e succo di mirtilli, conosciuto anche come Bonaparte, la ricetta prevede 700 ml di prosecco freddo e 300 ml di succo di mirtilli, si può aggiungere del ghiaccio tritato.
Prosecco e succo di anguria, la ricetta prevede 700 ml di prosecco freddo e 300 ml di succo di mirtilli, si può aggiungere del ghiaccio tritato ed una fogliolina di menta.
Queste sono solo alcune varianti di come potresti preparare il tuo aperitivo speciale, adatti in ogni occasione ed accompagnati da buon stuzzichini farai un figurone.
Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini esagera. Il vizio di lusso lascia senza parole