Alessandro Borghese, non è lui la vera star di casa: il più famoso è lui

Alessandro Borghese, star indiscussa della tv con alcuni dei programmi televisivi più seguiti e chef di grande successo, nasconde in realtà un rivale imbattibile; è lui il vero famoso di casa

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Instagram) – Checucino.it

Tra i personaggi televisivi più amati, Alessandro Borghese ricopre un ruolo di spicco, dettato dall’infinita competenza in cucina, ma anche dalla straordinaria personalità che ne certifica il longevo successo. La passione rappresenta infine la dote “magica” che permette al celebre di chef di incrementare risultati e continuare a stupire un vasto pubblico, ma anche la causa di numerosi sacrifici e impegni.

Fin da giovanissimo i suoi obiettivi erano infatti molto chiari, come dimostra la scelta di imbarcarsi sulle navi da crociera, scelta che ne ha rivelato il talento con la possibilità di esplorare la cultura culinaria internazionale che ha fortemente influenzato la sua visione. Non a caso successivamente inizia a lavorare nelle capitali europee della cucina, portandosi poi “a casa” un bagaglio di conoscenze che gli permettono di lavorare come consulente per i ristoranti in Italia.

Solo nel 2017 decide di aprire a Milano il ristorante “Il lusso della semplicità“, che raddoppia con la location veneziana, opportunità che coglie ben 1 anni dopo l’esordio televisivo. Nonostante la lunga carriera sul piccolo schermo, data da programmi televisivi dal calibro di “4 Ristoranti”, sempre sulla cresta dell’onda, non è lui il più famoso di casa Borghese. Non tutti lo sanno, ma c’è un’altra star nella sua vita, destinata a prendersi tutto il suo pubblico: di chi si tratta?

Alessandro Borghese: la vera star è lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tokyo Borghese (@tokyoborghese)

Il successo di Alessandro Borghese è stellare, come dimostra la longevità del suo programma simbolo “4 Ristoranti“, sulla cresta dell’onda dal suo esordio. Una storia all’insegna della passione quella che contraddistingue lo chef di “Il lusso della semplicità”, la stessa che trasmette ai telespettatori che lo seguono assiduamente o ai numerosi avventori del suo locale alla ricerca della qualità.

Tuttavia potrebbe non essere lui il più famoso della famiglia, nonostante l’incredibile fama che lo precede, probabilmente superata da quella di un altro protagonista. Il suo nome è Tokyo, uno dei numerosi gatti di Alessandro Borghese, che vanta una pagina Instagram con tanto di didascalie personalizzate. Il so pubblico è vasto, come dimostrano gli innumerevoli ammiratori che puntualmente condividono nei commenti la simpatia e il fascino suscitati dalla sua divertente immagine.

Gestione cookie