Alessandro Borghese ha deciso di stupire tutti con una rivisitazione d’applausi: nessuno se lo aspettava, wow.
Alessandro Borghese è uno dei cuochi più famosi d’Italia. Il nativo di San Francisco è noto al grande pubblico per il suo ruolo in televisione: i suoi programmi sono super seguiti dagli italiani.
Il classe 1976 guida con maestria ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’, uno dei format più vincenti della nostra televisione. Non a caso in molti copiano la trasmissione del grande chef.
Borghese possiede due ristoranti in Italia: ‘Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità’ a Milano, aperto nel 2017, e ‘AB – Il lusso della semplicità‘ a Venezia aperto nel giugno del 2022.
In occasione del Carnevale, la sua rivisitazione è d’applausi: il menu proposto ha fatto il giro del web e ha conquistato proprio tutti.
Alessandro Borghese, la sua rivisitazione è d’applausi: cosa ha fatto per il Carnevale
“Il primo Carnevale nel mio ristorante a Venezia! Grazie mille a tutti!!”: questo il messaggio scritto da Borghese sul suo profilo Instagram in un post in cui ha esaltato il suo nuovo ristorante a Venezia.
‘Chef Borghese festeggia il Carnevale 2023 nel suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità’: inizia così invece il post riportato sulla pagina ufficiale del ristorante veneto.
LEGGI ANCHE –> La tinta senza ammoniaca funziona? | Non ci crederete mai
“Protagoniste del menu sono le ostriche, apprezzate fin dall’antichità e consumate già dai greci e dai romani per connettersi con il divino in un’estasi dei sensi”: si legge ancora.
Stando a quanto si legge nel messaggio, con la sua originalità e la valorizzazione delle materie prime di qualità il noto Chef ha fatto un figurone.
LEGGI ANCHE-> Frittelle che non lasciano odore di fritto? | Leggere e velocissime
Il tema del suo carnevale ha previsto una selezione di cicchetti con protagoniste le ostriche: a base di fuoco (con peperoncino), acqua, Terra e aria.
Visualizza questo post su Instagram
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il post è stato riportato anche dai quotidiani del posto: Alessandro è sicuramente apprezzato in ogni angolo d’Italia.