Chef Alessandro Borghese è rimasto completamente stregato da lei! E’ senza parole: la FOTO dice tutto!
Alessandro Borghese è un personaggio di spicco e rilievo nel mondo gastronomico. La sua cucina affascina e ammalia tutti i suoi commensali ma anche la sua personalità è amatissima dal pubblico grazie alle varie conduzioni di programmi televisivi. La sua semplicità e solarità traspare anche nei suoi due ristoranti a Milano e Venezia come Il lusso della semplicità che da poco ha aperto anche ad un’altro chef per una cena a 4 mani tutta da gustare!
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
La partecipazione al programma “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti” fornisce ulteriori esempi sulla sua visione di cucina tradizionale e genuina, fornendo ai telespettatori interessanti ricette locali, con indirizzi di ristoranti degni di attenzione in tutto il nostro Paese. Colleziona sul suo profilo Instagram milioni di utenti che attentamente seguono lo chef nelle sue avventure. Ma è successo qualcosa che ha catturato la loro attenzione: Borghese è stato rapito proprio da lei!
Giudice di 4 Ristoranti durante un soggiorno in Umbria è stato completamente rapito da lei! Alessandro Borghese è incantato dalla via dell’olio umbra. Ha condiviso una foto sui suoi profili social, mostrandosi tra gli ulivi, accompagnata da parole di rammarico.
Nel centro dell’Italia, c’è l’Umbria, con una zona che offre un susseguirsi di ulivi per circa 40 chilometri, sino ad Assisi, Spoleto, Spello, Foligno e Trevi. Un tesoro italiano di novantamila ettari interamente dedicati all’olivicoltura. I ristoratori umbri hanno fatto di questo un successo, costruendo aziende agricole, frantoi, agriturismi e osterie, e hanno messo al centro delle loro proposte gastronomiche un solo ingrediente: l’olio extravergine di oliva.
Magico, surreale e incontaminato. Lo chef stellato è rimasto folgorato dalla bellezza di questo posto che avuto l’occasione di conoscere proprio grazie al suo noto programma televisivo. Prontamente non sono mancati i commenti dei fan e durante il suo soggiorno per le riprese, il cuoco è stato accolto con affetto da tutti i cittadini girando per la città hanno colto l’occasione di un selfie con lo chef! Una via incontaminata in mezzo alla natura che dona lavoro e futuro alle generazioni che hanno come punto di riferimento l’oro colato più prezioso al mondo di cui la cucina è il luogo ideale per sperimentarne la bellezza!