Alessandro Borghese ha lasciato di stucco tutti i suoi followers con uno scatto incredibile postato sul web: con lui c’è un super campione.
Alessandro Borghese, con la sua simpatia e il suo incredibile talento, ha raggiunto un successo incredibile nel nostro paese. Il nativo di San Francisco è un volto noto della nostra televisione e i suoi programmi raggiungono sempre ottimi numeri dal punto di vista degli ascolti.
Il classe 1976 ha tantissimi fan e non a caso il suo account Instagram è seguito da 1,9 milioni di utenti. Visitare il profilo IG del cuoco è un’esperienza più unica che rara.
I suoi post sono interessantissimi e ottengono sempre ottimi riscontri dal pubblico che popola i social network. Qualche ora fa, Borghese ha stupito tutti condividendo un’immagine fantastica in cui è in compagnia di un campione assoluto.
Alessandro Borghese non resiste: “Stavolta l’ho chiesto io”
Il numero dei programmi con Borghese come volto è davvero incredibile: al momento il conduttore sta lavorando per ‘Piatto Ricco’ e ‘Game of Talents’, entrambi trasmessi da TV8.
Il volto di ‘4 ristoranti’ è attivissimo anche sul web: praticamente tutti i giorni condivide contenuti che piacciono alle persone. Quest’oggi, il 45enne ha stupito tutti con una fotografia strepitosa.
Alessandro non è solo nell’immagine postata sui social: vedendo Valentino Rossi, la tentazione di immortalare il tutto in un selfie è stata forte. Il centauro nove volte campione del mondo si è appena ritirato dalle corse, lasciando un vuoto incolmabile in MotoGp.
“Questa volta il selfie l’ho chiesto io! Ci vediamo al ranch!“, ha scritto Borghese in didascalia usando sia la lingua italiana che quella inglese. Il post ha inanellato quasi 30mila likes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli è commossa. Il regalo del suo amore: “Sono fortunata”
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, 4 insalate con i finocchi incredibili: pronte in pochi minuti
Il mondo della ristorazione è sempre stato molto interessante. Da qualche anno, tuttavia, pare che non sia più così. Alessandro rilasciò qualche settimana fa un’intervista in cui svelò alcuni dettagli a dir poco stupefacenti.
“Non trovo personale, oggi nessuno più vuole lavorare in un ristorante. Sono alla perenne ricerca di collaboratori, ma fatico a trovare nuovi profili sia per la cucina che per la sala”, disse il classe 1976.