Alessandro Borghese riparte con uno show tutto nuovo chiamato “Game of Talents” in onda da domani su Tv8 con un cast d’eccezione
Alessandro Borghese condurrà un nuovo show chiamato “Game of Talents” che andrà in onda su Tv8 stasera. Il format è arrivato per la prima volta in Italia dopo aver ottenuto un grande successo di pubblico e critica in Spagna (in onda dal 2019) e in giro per il mondo.
Ad affiancare lo chef nella conduzione ci saranno Mara Maionchi e Frank Matano, coppia che ha già allietato il pubblico di “Italia’s Got Talent”. Per la prima volta Borghese non giudicherà i concorrenti per le loro doti in cucina ma per altri talenti nascosti.
“Games of Talents” di Alessandro Borghese: come funziona
Lo show partirà stasera su Tv8 ed è in programma per altre cinque serate sempre in onda di martedì sullo stesso canale. Così come ha spiegato lo chef ci saranno due squadre in gara, una capitanata da Mara Maionchi e l’altra da Frank Matano.
Ognuno dei due si daranno battaglia per indovinare i talenti dei dieci concorrenti prima che si esibiscano in studio. Se la risposta dei coach di ogni squadra sarà corretta otterrà una somma in denaro che andrà a rimpinguare il montepremi personale; se sarà sbagliata allora questo tesoretto finirà nel montepremi dell’avversario.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Csaba Dalla Zorza è in un posto meraviglioso. Dove ci porta
Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo show Mara Maionchi ha dichiarato: Il talent è un tipo di programmi che non mi annoia, a cui partecipo con grande voglia di capire”. E poi, sostenere gli altri mi fa molto piacere”.
La produttrice discografica e talent scout ha aggiunto: “Un mio personale talento? Non saprei, ma forse farei il milionario. In ogni caso, fra concorrente o giudice, preferirei fare il concorrente, non avrei responsabilità”.
Al pubblico non resta che godersi questo nuovo show, vedendo come se la caverà l’amato cuoco nei panni del presentatore di un game show.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi conclude in bellezza la sua giornata speciale con il piatto più amato