Alessandro Borghese, lo chef romano più famoso del mondo della tv, si mette a nudo in un’intervista svelando un’altra sua grande passione.
Lo chef Alessandro Borghese è davvero tra i cuochi e personaggi televisivi più amati, grazie ai suoi programmi di successo, da 4 Ristoranti a Cuochi d’Italia, passando per Masterchef Junior fino al nuovissimo Piatto Ricco.
Borghese è entrato nelle tv e nel cuore degli italiani grazie non solo alla sua indiscutibile bravura ai fornelli, ma anche grazie alla sua simpatia e irriverenza.
Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, Alessandro si appassiona fin da piccolo alla cucina grazie al padre, ed ad oggi è il proprietario de Il lusso della semplicità, un ristorante di spicco nel cuore di Milano.
Quello che non tutti sanno, è che Alessandro Borghese ha anche un’altra grande passione oltre la cucina, che ha svelato in una recente intervista.
Il padre di Alessandro gli ha trasmesso anche l’amore per i motori, dalle moto alle macchine da corsa.
Con la madre, la famosa attrice Barbara Bouchet, invece sembra che il cuoco abbia avuto un rapporto più freddo e Borghese infatti la descrive come una mamma molto severa: “me le dava con un cucchiaio di legno”, ha detto ridendo nell’intervista.
Potrebbe interessarti anche -> Giorgia Palmas e l’incontro tra mamme, da mangiare la cosa più buona – FOTO
Lo chef più irriverente della tv però, ha anche un’altra grande passione dopo la cucina, di cui ha parlato recentemente in un’intervista: la musica, e in particolare il rock.
Una passione che porta avanti da quando era bambino, quando prendeva lezioni di sassofono, che ha poi abbandonato per gli studi sulla cucina.
Da vero rocker, i suoi gruppi preferiti sono gli ACDC, i Led Zeppelin e i Queen, mentre tra gli artisti italiani il suo preferito è Vasco Rossi.
Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi: ecco le polpette di tonno e patate, morbidissime e ideali per i bambini