Alessandro Borghese è finito al centro dell’attenzione per un gesto spiazzante: nessuno si aspettava una cosa simile. Clamoroso.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Torta versata due strati mele e marmellata, soffice, deliziosa e semplice da preparare
- Sfoglia alla parmigiana, veloce, sfiziosa, gustosa, pronta in 30 minuti
- Petto di pollo ripieno e salsa verde il secondo piatto succulento da prepare in qualunque occasione
Talento per la cucina e carisma innato. Alessandro Borghese è uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo: tra format e piatti, è noto sia per le sue apparizioni televisive, sia per i suoi ristoranti.
Cuoco e conduttore, è nato 45 anni fa a San Francisco per poi trasferirsi ben presto in Italia. La passione per la cucina l’ha portato a girare tutto il mondo, tanto che ha fatto una lunga gavetta spostandosi dall’America all’Europa. Da Milano a Venezia, i suoi ristoranti sono molto ambiti.
Oltre a tutto questo è molto conosciuto per i suoi programmi: da “Cortesie per gli ospiti” a “4 ristoranti”, la sua verve non smette mai di conquistare il pubblico. La sua voce profonda e il suo umorismo fanno sempre battere i cuori. Sposato con Wilma Oliverio, emerge un dettaglio inaspettato dalla sua vita personale che ha lasciato tutti senza fiato.
Alessandro Borghese nel mirino, svelato clamoroso segreto
Borghese oltre che un grande cuoco, è un animale da palcoscenico. Un’attitudine ereditata alla nascita visto che è figlio di un’attrice famosa: si tratta di Barbara Bouchet.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Su Alessandro non tutti sanno che un figlio d’arte a 360 gradi. Oltre alla madre, infatti, famoso era anche suo padre Luigi Borghese, noto produttore cinematografico.
Mancato nel 2016, la madre del cuoco ha più volte ricordato quanto fosse romantico: spesso le mandava fiori firmandosi “Mister X” per lasciarle un alone di mistero.
Corteggiatissima, Luigi le ha poi svelato la verità. I due sono stati legati da un forte sentimento, dando alla luce poi Alessandro nel 1976. Probabilmente è proprio dai genitori che il cuoco ha preso la sua vena creativa, anche se ha voluto costruirsi da solo creando nel tempo un vero e proprio impero.