Alessandro Borghese: il messaggio accorato dello chef stupisce tutti

Alessandro Borghese, lo chef del ristorante “Il lusso della semplicità” e volto televisivo di “4 Ristoranti”, lancia un messaggio accorato sui social che stupisce tutti

Volto televisivo contemporaneo tra i più amati e riconosciuti dai telespettatori, Alessandro Borghese vanta un pubblico diversificato e appassionato, costruito attraverso la sua spiccata simpatia. La conduzione dello chef è infatti fonte di buonumore ed energia positiva in ogni suo programma, come dimostra il longevo successo di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti“, in voga dal 2015.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Credit Instagram)

Sono in realtà numerosi i programmi a cui prende attivamente parte come presentatore, come l’attuale “Celebrity Chef”, che ospita numerosi personaggi famosi nell’esperienza della cucina gourmet, ma anche tanti altri titoli. La fama non è solo televisiva, tanto che nel 2017 Alessandro Borghese apre il suo primo ristorante, “Il lusso della semplicità”, nome che riassume la filosofia del cuoco.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Ottiene un successo clamoroso che riesce a raddoppiare con la nuova apertura a Venezia nel 2022, affermandosi definitivamente nel mondo della ristorazione come uno dei ristoranti più ambiti del territorio. Numerosa la platea di fan che caratterizza il seguito dello chef, concretizzato anche sui social con la cifra di 1,9 milioni di followers. Ed è proprio con i suoi seguaci che condivide un profondo e inatteso messaggio su Instagram, una sorpresa che stupisce tutti.

Alessandro Borghese: il messaggio inatteso

Sorridente e professionale, la presenza di Alessandro Borghese a 4 Ristoranti è ormai immancabile e insostituibile, un punto di riferimento televisivo ormai iconico, che lo rende il volto di spicco del settore sul piccolo schermo. L’amore e la dedizione che muovono la sua passione per la cucina sono gli ingredienti principali che ne garantiscono il successo televisivo, ottenuto anche in altri titoli di successo, come Celebrity Chef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Risultati che non ottiene solo da un punto di vista televisivo, ma anche nell’ambito della ristorazione, come dimostra la seconda apertura del ristorante “Il lusso della semplicità” a Venezia datata 2022, dopo la prima avvenuta a Milano nel 2017. Il titolo riassume la visione culinaria dello chef, che eleva nella sfera dell’alta cucina piatti semplici della tradizione, ma soprattutto materie prime genuine.

Proprio come l’approccio dello chef, che della semplicità ne fa una caratteristica spiccata, unita alla gentilezza, che diventa protagonista del suo ultimo post su Instagram. Un messaggio profondo quello condiviso dallo chef con i numerosi fan che seguono assiduamente e quotidianamente il cuoco sul social, che trasmette anche in questo caso una visione ben precisa della vita e conseguentemente della cucina: “La gentilezza è sottovalutata!”, ma non nel caso dello chef.

Gestione cookie