Alessandro Borghese torna in tv con Kitchen Duels: come funziona, come vederlo in streaming e chi saranno gli ospiti dell’attesissimo programma
Alessandro Borghese è sicuramente uno dei cuochi più amati della televisione italiana: ha condotto tantissimi programmi televisivi come Quattro ristoranti oppure Cucina con Ale. Ma adesso è pronto per partire con una trasmissione nuova che metterà alla prova dei concorrenti nelle loro doti in ambito culinario. Si chiama Kitchen Duel ed andrà in onda su Sky, ma come funziona esattamente questa nuovo programma? Due cuochi si affronteranno ad ogni puntata in una sfida entusiasmante a colpi di fornelli, coltelli, pentole e piatti. Metteranno in mostra le loro qualità migliori preparando il piatto che gli riesce meglio: sarà tutto a loro scelta. Alessandro Borghese sarà lì per giudicare come avranno lavorato. Ma non sarà solo: con lui ci saranno degli ospiti…
Kitchen Duel con Alessandro Borghese: chi saranno gli ospiti?
Alessandro Borghese è un uomo molto amato, sia dal pubblico da casa che dai colleghi di lavoro. Ed ecco che in tanti hanno risposto in maniera affermativa alla sua chiamata quando ha chiesto la loro partecipazione. Stando alle prime indiscrezioni, nel programma dovrebbe essere invitati Pupo, Diletta Leotta, Lodovica Comello, Giuseppe Cruciani, Arisa, Claudio Sadler, Giancarlo Morelli, Carla Icardi, Angela Frenda. Poi, ci sarà da dare dei giudizi anche sui dolci e qui, Alessandro Borghese, ha tirato in ballo uno dei più forti: il maestro partenopeo, Sal De Riso.
Come vedere Kitchen Duel: streaming, diretta
Un nuovo programma di cucina, dunque, sbarca su Sky Uno canale 108 e sul digitale terrestre canale 455. Tuttavia, può darsi che qualcuno non sia a casa nei giorni in cui andranno in onda le puntate. A tal proposito, è bene sapere che la trasmissione sarà disponibile in streaming su SkyGo e su NowTV. E non solo: anche ovviamente on demand. Ricordiamo, quindi, che le puntata di Kitchen Duel saranno in onda dal lunedì al giovedì alle 19:40.
Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI