Alessandro+Borghese%2C+il+grande+evento+aperto+a+tutti+si+avvicina%3A+esperienza+imperdibile
checucinoit
/alessandro-borghese-grande-evento-aperto/amp/

Alessandro Borghese, il grande evento aperto a tutti si avvicina: esperienza imperdibile

Alessandro Borghese, il grande evento dello chef aperto a tutti si avvicina: il cuoco più famoso e amato della tv regala un’esperienza imperdibile

Frizzante a appassionato, Alessandro Borghese conquista il pubblico alla guida dei programmi di cucina più seguiti della tv, dove “4 Ristoranti” e “Celebrity Chef” rivesto un ruolo in prima fila. Complice la filosofia dello chef esportata nelle trasmissioni a suo nome, che a differenza di altri progetti, non riguarda la sfera più gourmet e ricercata.

Alessandro Borghese (Credit Instagram Alessandro Borghese)

Genuinità e semplicità sono le parole chiave per comprendere le scelte in termini di valore per lo chef, in particolare se si aggiunge l’estro della creatività. Una qualità imbattibile di Alessandro Borghese, che nei ristoranti “Il lusso della semplicità” situati a Milano e Venezia, in una proposta unica e rigorosamente personale.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Come ammette lo stesso chef nella presentazione del sito ufficiale, vuole ricercare un’emozione attraverso la combinazione di prodotti stagionali e in una ambiente curato a suo gusto con alcuni riferimenti al mondo dell’arte. Ed è proprio qui che si realizzerà l’evento più atteso, organizzato a “quattro mani” dal volto della tv insieme a un nome altisonante della cucina stellata.

Alessandro Borghese, l’evento imperdibile dello chef

La denominazione del ristorante di Alessandro Borghese restituisce un’intenzione chiara e definita, la stessa che caratterizza la sua filosofia di cucina. “Il lusso della semplicità” evidenzia una verità assoluta, tanto nelle cucine più comuni a quelle più sofisticate: la semplicità è un valore imprescindibile di ogni piatto pensato alla perfezione. Non importa l’elaborazione e la realizzazione più o meno sofisticata, ciò che conta è la valorizzazione di una pregiata materia prima, a cui lo chef riesce a conferire il lusso del suo estro creativo.

Alessandro Borghese, in occasione della festività del sempre più vicino primo maggio, organizza un evento speciale proprio nella location del suo elegante ristorante di Milano, insieme a un nome di spicco della cucina stellata. Si tratta di Riccardo Monco dell’Enoteca Pinchiorri, una preziosa meta che vanta 3 Stelle Michelin, che realizzerà insieme allo chef una vera e propria cena a quattro mani per un’esperienza tutta da scoprire.

L’invito di Alessandro Borghese è quello di prenotare per non perdere il viaggio nei sapori che verrà offerto dai due pregiatissimi cuochi, che ripeteranno l’esperienza proprio a Firenze il 19 giugno all’Enoteca Pinchiorri, informazione preziosa per chiunque non riuscisse a prenotare per l’imperdibile evento del primo maggio.