Alessandro Borghese è senza il minimo dubbio uno degli chef più amati dagli italiani: nel suo ultimo post ha svelato una notizia bellissima.
Negli ultimi anni i grandi chef hanno raggiunto una popolarità senza precedenti. Merito sicuramente dei numerosi programmi televisivi che stanno popolando le nostre televisioni. Tra ‘MasterChef’, ‘Prova del Cuoco’ ed ‘E’ sempre mezzogiorno’, i professionisti in questione hanno avuto tantissimo spazio per mettersi in mostra.
Anche Alessandro Borghese è uno dei volti più noti della tv. Il nativo di San Francisco ha avuto il merito di guidare uno degli show più seguiti dagli italiani. ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’ è un programma cult del piccolo schermo: non a caso, nel corso degli anni, tantissimi altri show hanno ricopiato il format.
Ale, con la sua simpatia e la sua sconfinata bravura, occupa un posto speciale nel cuore di ogni singolo italiano.
Il 46enne è quindi sia un cuoco che un conduttore di grandissimo livello. Il suo successo è testimoniato dai numeri che possiede sui social network: milioni di utenti lo seguono sempre con profonda ammirazione.
Su Instagram, in particolare, Borghese pubblica diversi post interessanti in cui svela anche dettagli curiosi di natura privata. Uno dei suoi ultimi post è diventato virale in tempi record: arriva infatti una notizia straordinaria.
Alessandro Borghese, notizia straordinaria: cosa succede
Borghese, questa volta, ha fatto sognare tutti i suoi seguaci con un post alquanto particolare. Il grande chef ha lasciato in allegato una fotografia memorabile in cui esibisce il suo fantastico sorriso. Non manca poi il veicolo del suo programma più seguito.
E, non a caso, il post è dedicato al suo amatissimo ‘4 Ristoranti’ e in particolare al veicolo che lo accompagna da tantissime avventure.
“Insieme abbiamo macinato più chilometri del mio macinapepe! Hahahahhaahah E ne abbiamo ancora da macinare! Su, giù e oltre, per farci innamorare, conoscere e ricordare le meraviglie della nostra Italia, così bella da togliere il fiato!”: questo è il messaggio riportato in didascalia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM
Il post, in poco tempo, ha fatto il pieno di likes e di commenti. Il contenuto in questione ha raccolto in particolare quasi 15mila cuoricini.
Ogni singolo post del bravissimo conduttore ottiene in realtà ottimi riscontri: gli italiani lo seguono con grande enfasi.