Alessandro Borghese, il celebre chef e conduttore televisivo rivela un inedito e drammatico retroscena sulla sua vita familiare: il grande dolore affrontato proprio dalla persona a lui più cara
La qualità indiscutibile e innegabile di “4 Ristoranti”, il programma magistralmente condotto da Alessandro Borghese, non è solo lo stile del conduttore, che regala attimi di intrattenimento e leggerezza. Fondata proprio sulla sua immagine, la trasmissione raggiunge l’obbiettivo di divulgare cultura gastronomica all’interno del Paese, spaziando tra le diverse regioni e relativi territori per andare alla scoperta di ristoranti e pietanze tipiche. Solo uno dei tanti progetti che caratterizzano la vita professionale del famoso chef di “Il lusso della semplicità“, locale presente sia a Milano che a Venezia.
Mentre la sfera lavorativa, specialmente sul piano televisivo, è nota a tutti, in quanto oggetto di un pubblico incredibilmente vasto, quella personale rimane sempre più misteriosa. Riservato e molto legato alla sua privacy, non capita frequentemente di assistere a rivelazioni particolari o confessioni intime, tranne in questo ultimo sconvolgente caso. Una dichiarazione ha rivelato un drammatico retroscena sulla sua famiglia, in particolare modo riguardante una delle persone al lui più care.
Alessandro Borghese, chef di successo e conduttore amato da tutte le generazioni, si appassiona alla cucina in giovane età, quando inizia un lungo percorso di formazione ed esperienza fino alla conclamata affermazione. Non tutti conoscono approfonditamente la biografia del presentatore, ignorando il suo rapporto di parentela con un’importante stella del cinema: Barbara Bouchet.
La splendida attrice è infatti la madre del celebre volto televisivo, protagonista di innumerevoli pellicole di successo, rientrando tra i nomi più amati della commedia sexy all’italiana. Una fisicità prorompente, viso dai lineamenti angelici e talento da vendere: queste le qualità che hanno contraddistinto la lunga carriera della celebre attrice. Riguarda proprio la madre di Alessandro Borghese l’ultima triste rivelazione del tutto inaspettata e celata fino alla pubblica condivisione.
Un grande dolore quello condiviso da Barbara Bouchet in un’intervista a La Stampa, nella quale ha svelato un retroscena drammatico sulla sua vita professionale. Il “Me Too” è un movimento contro la molestie sessuali, diventato particolarmente centrale nell’opinione pubblica in concomitanza con le denunce di numerose attrici di Hollywood che avrebbero rivelato di aver subito abusi. Anche l’attrice rivela di aver subito molestie sessuali, eventi appartenenti a un passato ormai superato da Barbara Bouchet, ma che lasciano comunque un segno indelebile.