Alessandro Borghese è senza il minimo dubbio uno degli chef più amati dagli italiani, ma conoscete il fratello?
Alessandro Borghese è uno dei cuochi più famosi d’Italia. Il 46enne, in breve tempo, è diventato anche uno dei volti più noti della nostra televisione.
Ripercorrere la sua carriera non è sicuramente un’impresa facile: il nativo di San Francisco ha fatto veramente tantissime cose.
Dopo il diploma, il classe 1976 decise di imbarcarsi sulle navi da crociera. Finita l’esperienza nei ristoranti da cuoco, Borghese iniziò poi a lavorare nelle capitali d’Europa tra cui Londra e Parigi.
Nel 2017 Alessandro ha aperto il suo primo ristorante, Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità a Milano. Nel 2022 ha aperto invece un ristorante a Venezia, ‘AB — Il lusso della semplicità.
Alessandro è poi il protagonista di uno dei programmi più amati dagli italiani, il noto ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’.
Nello show, il grande chef va in quattro diversi ristoranti e li valuta insieme ad altri giudici (anche se il voto finale, quello più importante, è proprio il suo).
La popolarità di Borghese è indiscussa: ma conoscete il fratello? Quando lo vedrete, non riuscirete a credere ai vostri occhi.
Alessandro Borghese, conoscete il fratello: è come lui!
Forse in pochi lo sanno, ma Alessandro Borghese ha anche un fratello che è proprio come lui. Vedere per credere: alcune fotografie circolano anche sul web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Pomodoro nella passata| Sai da dove viene veramente, leggi con attenzione!
Massimiliano è un uomo di 33 anni e prima del 2020 non era mai andato in televisione: ha deciso di farlo venendo ospitato da ‘Domenica Live’ al fianco della madre Barbara.
LEGGI ANCHE–> Gerry Scotti: sai quanto costa una sua bottiglia di vino? | Non ci crederai mai
Max ha un ottimo rapporto con Alessandro e attualmente è un barman di livello: occupa la sala di Milano del fratello.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Visualizza questo post su Instagram
Si conoscono pochi dettagli della sua vita privata: non si sa nemmeno se sia sposato o fidanzato. Come riportato pocanzi, l’uomo è apparso pochissimo in pubblico e in tv è apparso soltanto nel 2020. Sul suo profilo di Instagram, ci sono diversi scatti in cui è in compagnia con il fratello Ale.