Alessandro Borghese, confessione shock: “Ho scoperto di avere un figlio”

Alessandro Borghese, la confessione shock: “Ho scoperto di avere un figlio”, le sue dichiarazioni lasciano tutti a bocca aperta

Alessandro Borghese figlio
Alessandro Borghese: “Ho scoperto di avere un figlio”

Alessandro Borghese ha appena raccontato un retroscena incredibile sulla sua vita privata a Repubblica: “Ho scoperto di avere un figlio nel 2006″. Una di quelle scoperte che, insomma, in un modo o nell’altro, ti cambiano la vita. Borghese raccontò di aver conosciuto sua moglie Wilma che si sarebbe dovuta sposare con un altro uomo. In effetti, le cose non stanno proprio così e finalmente adesso ha fatto luce sulla vicenda. Ecco che spunta fuori il suo racconto: “Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmini. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto'”

Alessandro Borghese shock: “Ho scoperto di avere un figlio”

“Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”. Così ne parla il cuoco ai microfoni di Repubblica. Ha scoperto di avere un figlio solo recentemente e adesso se ne occupa legalmente, come sottolinea nelle dichiarazioni appena rilasciate al noto quotidiano. Diventato famoso grazie alla tv, Borghese ha anche aperto un suo ristorante. La sua vita è abbastanza impegnativa: il lavoro occupa la maggior parte delle sue giornate tra televisione e cucina vera e propria. Nell’intervista appena rilasciata ha anche aperto una parentesi sulle persone che fotografano i piatti prima di assaggiarli: “Si inizia a fotografare e nel frattempo la salsa si slega, il piatto si fredda….Poi lo assaggiano e, iniziano a recensire ‘buono però è un po’ tiepido’: grazie al c**”. Insomma, non ha mezzi termini, Alessandro. E’ abituato a dire quello che pensa e l’ha fatto anche stavolta, senza peli sulla lingua. Le sue dichiarazioni sul figlio che ha appena scoperto di avere sono abbastanza sconvolgenti, chissà se ne seguiranno altre…

Gestione cookie