Alessandro Borghese ha stupito tutti con una notizia incredibile. Arriva una grande novità nella vita dello chef, tra i più amati in Italia.
Stupore e forti emozioni. Alessandro Borghese ha lasciato il segno su Instagram con un annuncio travolgente: per lo chef arriva una nuova avventura, tanto da svoltare la sua carriera.
44 anni, affermatosi sulla scena culinaria è uno dei cuochi più apprezzati in Italia, capace di conquistare il pubblico con il suo talento ai fornelli e la sua verve travolgente.
Nato in California, dopo molta gavetta in cui ha appresso sul campo i segreti del mestiere, ha dato vita a un suo locale ed esordito nel mondo televisivo prendendo parte a format della calibro di “Cortesie per gli ospiti”, “Cuochi e fiamme” e “Junior MasterChef”. Una nuova sfida nel suo percorso professionale ha stupito tutti.
Alessandro Borghese: notizia incredibile, fan emozionati
Visualizza questo post su Instagram
“Wow”, “Finalmente”, “Non vedo l’ora”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Alessandro Borghese su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi regala grandi emozioni: ormai ci ha preso gusto, lo fa a tutte le ore
Si tratta di un contenuto in cui è ritratto al fianco di Mara Maionchi e Frank Matano con cui debutta nel format “Game Of Talents”, in onda su Tv8 da questa sera. Si tratta di un game show in cui saranno protagoniste due squadre, capitanate da Mara e Frank, che sfideranno per sei puntante guidate dallo chef, che debutta così nella conduzione in un ambito diverso da quello culinario.
“Questa sera #GameOfTalents h.21.30 @tv8it! Tonight #GameOfTalents h.21.30 @tv8it!”, la didascalia che si leggono nella didascalia al post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi conclude in bellezza la sua giornata speciale con il piatto più amato
I fan sono in trepidazione per l’appuntamento di questa sera con cui lo chef è uscito dalla sua zona di comfort sperimentandosi in una nuova veste, lontano dai fornelli. Nonostante questo, l’impegno è stato indimenticabile per il cuoco, che ha rivelato di essersi molto divertito alla guida del format.