Alessandro Borghese ha fatto sognare con un primato assoluto. L’accaduto è impensabile, i fan sono in estasi.
Numero uno ai fornelli, passione sfrenata per la cucina, carisma innato. Alessandro Borghese si è distinto nel panorama culinario e dello spettacolo: da chef, a titolare di locali, a conduttore, la sua carriera è costellata da innumerevoli traguardi.
45 anni di San Francisco, in queste settimane sta catalizzando l’attenzione di tutti con il suo format de “I quattro ristoranti”.
Ieri su Sky, e in streaming su Now, è andata in onda una nuova puntata dell’amata trasmissione, in cui a fare da sfondo sono stati panorami collinari astigiani incredibili. A vincere la sfida culinaria questa volta il ristorante “Civico 15” in gara contro “La Signora in Rosso”, “Premiata Osteria dei Fiori” e “Tere Ruse”.
Dopo il divertente confronto, lo chef ha condiviso sui social le sue considerazioni, svelando un primato assoluto.
Alessandro Borghese: primato pazzesco
“Quando il tuo palato ha provato più ristoranti di ogni guida gastronomica… Beccatevi il nuovo Gazzettino di #Ale4Ristoranti!”, queste le parole condivise da Borghese sotto al suo ultimo post Instagram.
Parole con cui ha espresso il suo record di assaggi nel numero maggiore di ristoranti. Complice la trasmissione che lo vede protagonista, in cui è chiamato a giudicare locali in sfida nella stessa zona, puntata dopo puntata, decreta i migliori gustandone il menù.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Iginio Massari, la sua Frolla Milano sta facendo impazzire tutti: ricetta super
Dopo ogni suo appuntamento non manca un gazzettino in cui raccoglie i twitter più divertenti, legati a suoi tormentoni. Un modo per ironizzare sui commenti più taglienti, lasciando spazio a punti di vista differenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Alessandro Borghese esce allo scoperto, finalmente una foto con lei: di chi si tratta
Il post ha ottenuto un grande successo come d’altronde accade a seguito di ogni suoi contenuto. Lo chef infatti è seguitissimo sui social: su Instagram il suo profilo conta ben 1,9 milioni di follower, affezionati nel tempo al suo lavoro, tanto da mettere un cuore in tutti i post della sua gallery.