Alessandro Borghese vuoi averlo a casa? | Ecco com’è possibile!

Borghese se n’è inventata un’altra ed è il modo migliore per poterselo portare a casa! Ecco come fare per avere lo chef in tasca!

Alessandro Borghese se ne inventa una più del diavolo ogni volta. Sull’onda del successo che non finisce mai, lo chef questa volta ha deciso di andare direttamente a casa dei suoi appassionati e riuscirci è davvero semplicissimo. Ecco come fare!

borghese
Alessandro Borghese (foto da Instagram) – Checucino

Alessandro Borghese sempre più sull’onda del successo! Il 2022 è stato un anni pieno per lo chef; “4 Ristoranti è ormai un cult”, il nuovo “Celebrity Chef” ha conquistato il pubblico, la seconda parte dell’anno ha segnato l’apertura del nuovo Lusso della semplicità nella cornice lagunare di Venezia e la ciliegina sulla torta è stato lo show messo in atto per la fine dell’anno.

Insomma un anno pieno e ricco di soddisfazioni, per questo non poteva essere da meno per il 2023 tant’è che Borghese e il suo staff ne stanno pensando di tutti i colori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come portarsi a casa Borghese

L’ultima delle invenzioni di Borghese è un piccolo trucco di fidelizzazione che sta già raccogliendo i favori del suo pubblico.

alessandro borghese
Borghese a Roma (foto da Instagram) – Checucino

Intanto tutte le attenzioni sono concentrate per il prossimo evento che lo vedranno impegnato; stiamo parlando della serata super romantica organizzata a Venezia per il 14 Febbraio, un giorno di San Valentino che promette di essere indimenticabile.

LEGGI ANCHE->Cavolfiore al forno? | Meglio di una parmigiana ed è anche dietetico

Ma lo chef certo non poteva limitarsi ai semplici eventi, così ha deciso di farsi portare a casa dai clienti pensando alla produzione di un divertente e sfizioso portachiavi che lo ritrae. Una vera e propria mascotte che siamo sicuri diventerà il simbolo della sua ristorazione.

portachiavi borghese
Portachiavi mascotte di Borghese (foto da Instagram) – Checucino

LEGGI ANCHE->Occhi di bue di San Valentino | La ricetta d’amare

Al momento possono entrare in possesso di questo portachiavi soli i clienti dei Ristoranti di Borghese che una volta lasciato il locale hanno la possibilità di portarsi via questo omaggio; ma chissà che il successo non sia tale da portare ad una produzione più ampia e una vendita in tutta Italia.

Gestione cookie