Alessandro Borghese l’addio struggente | Follower senza parole

Alessandro Borghese, notizia tremenda per i suoi fans. L’addio struggente è da brividi, follower senza parole.

Alessandro Borghese è senza il minimo dubbio uno degli chef più conosciuti d’Italia. Il nativo di San Francisco, dopo aver lavorato per diversi ristornanti tra il Bel Paese e l’America, ha deciso di aprire un ristorante a Milano e un altro a Venezia.

Alessandro Borghese addio struggenteAlessandro Borghese – Checucino.it

Dopo aver esordito in televisione nel 2005 per ‘Cortesie per gli ospiti’, il classe 1976 ha vissuto un lungo periodo lontano dai riflettori (prendendo comunque parte a vari programmi televisivi).

Dal 2014 al 2016 ha guidato invece ‘Junior MasterChef Italia’, mentre dal 2015 è inevitabilmente il volto di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’.

Il suo format piace tantissimo agli italiani e ha riscosso un notevole successo. Diversi produttori televisivi, non a caso, hanno riproposto altri programmi copiando proprio il suo format (come ad esempio ‘4 hotel’).

‘Piatto ricco’, ‘Game of Talents’ e ‘Celebrity Chef’ sono i suoi ultimi lavori sul piccolo schermo. Questo pomeriggio, il noto chef ha sorpreso tutti condividendo un post alquanto particolare sui social network.

Alessandro Borghese, addio struggente: follower senza parole

Alessandro, poco fa, ha scioccato i seguaci condividendo un particolarissimo contenuto sul suo profilo di Instagram. Il nativo di San Francisco è seguitissimo sul web: con 1,9 milioni di followers, Ale è sicuramente uno dei cuochi più seguiti del Paese.

Alessandro Borghese addio struggente
Alessandro Borghese (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Rotolo di carta igienica per far splendere casa? | Il rimedio a costo zero!

L’addio struggente ha lasciato i follower senza parole: Borghese ha in pratica annunciato la fine dell’edizione di ‘4 ristoranti’.

La fotografia lasciata in allegato è bellissima ed è già diventata virale. Il noto chef ha deciso di salutare anche gli amici del Gazzettino.

LEGGI ANCHE->Gianni Morandi: ecco le sue tagliatelle al ragù | Sono speciali

Nella didascalia scritta rigorosamente non in italiano, il classe 1976 riesce comunque a far sognare la platea. Borghese, in pratica, ha annunciato anche una nuova stagione.

L’addio, quindi, è soltanto momentaneo: “Ci vediamo presto nella prossima stagione di ‘4 ristoranti‘”, ha riferito in pratica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il post ha ovviamente raccolto numeri incredibili, inanellando velocemente ben 2mila cuoricini. Numerosi i seguaci che hanno espresso il proprio parere sull’edizione appena conclusa, elogiando ancora una volta l’operato del cuoco.

Gestione cookie