Alessandro Borghese a bocca aperta: avete mai visto la moglie dello chef? Questa foto la dice tutta

La moglie di Alessandro Borghese sorprende per il suo aspetto. E sorprende anche il cosa ha portato i due a conoscersi. Preparatevi.

Alessandro Borghese, la moglie Wilma Oliverio è un incanto
Alessandro Borghese e la moglie Wilma Oliverio (Foto Instagram) – Checucino.it

Alessandro Borghese ha una moglie bellissima, con la quale è sposato da molto tempo e che gli ha dato due figlie. Lei è bellissima, ha lavorato come modella ed oggi è una imprenditrice di successo. Si chiama Wilma Oliverio ed è originaria della località di Telese Terme. Si tratta di un piccolo centro della Campania, situato in provincia di Benevento. La moglie di chef Alessandro Borghese è biondissima e veramente molto avvenente, e lui per primo ha sempre confermato che dietro ai suoi successi c’è anche lei.

Lei che sa incoraggiare, amare e sostenere il proprio compagno come sempre avviene tra innamorati. Ed ovviamente vale l’esatto contrario: anche Alessandro Borghese per sua moglie rappresenta una colonna portante. I due sono quasi coetanei, infatti il figlio di Barbara Bouchet ha 46 anni mentre la sua compagna di vita è più grande e ne dimostra 48. Ed appena vedrete come si presenta vi meraviglierete, perché la donna sembra di gran lunga più giovane.

Alessandro Borghese moglie, chi è Wilma Oliverio

Alessandro Borghese, la moglie Wilma Oliverio è un incanto
Alessandro Borghese (Foto Instagram) – Checucino.it

La coppia è sposata sin dal 2009 e tra Alessandro Borghese e la moglie non ci sono mai stati problemi di alcun tipo. Poi questa loro unione ha visto la nascita dapprima di Alexandra nel 2012 e poi di Arizona nel 2016. C’è uno scatto realizzato di recente e pubblicato da lui sul proprio profilo ufficiale Instagram nel quale il noto chef si fa ritrarre in una posa scherzosa, con la sua Wilma proprio davanti a lui e fare lo stesso. Sono tanti i complimenti ed i messaggi di entusiasmo ricevuti da entrambi, da parte dei fan estasiati dalla freschezza di questa loro unione.

C’è una curiosità su come Alessandro Borghese e Wilma Oliverio si sono conosciuti nel 2008 perché lei era alla ricerca di un cuoco considerato emergente ma al tempo stesso già conosciuto per avere una consulenza ed al tempo stesso anche un testimonial di effetto per un videogioco a tema culinario. Si trattava di Cooking Mama 3: Shop & Chop per Nintendo DS. La Oliverio lavorava per una società di marketing, a darle il numero di colui che poi sarebbe diventato suo amico fu Alessia Ventura.

Intanto 4 Ristoranti è sempre il solito successo

Oggi il nome di Alessandro Borghese è conosciutissimo soprattutto per 4 Ristoranti. Lo show che mette in competizione tra loro per l’appunto quattro locali di una stessa località ogni volta è giunto alla sua edizione numero nove. Segno che la formula non annoia mai ma che soprattutto il pubblico non si stanca mai del modo di porsi da parte dello chef.

Il quale non lesina mai il suo sorriso, le tante risate e le numerose battute. Come si suol dire, squadra che vince non si cambia. E per chef Borghese la cosa vale tanto nel lavoro che tanto ama fare quanto nella sua vita privata. E c’è voluto tanto impegno per fare si che lui riuscisse a fare della sua passione una professione, oltre a riuscire a fare breccia nel cuore di una donna dalla bellezza fuori dal comune come la sua Wilma Oliverio.

Gestione cookie