Aldo Giovanni e Giacomo addio| La nuova vita di Giovanni è incredibile

Giovanni ha un nuovo interesse e con la sua travolgente comicità coinvolge i follower senza perdere l’occasione di farci fare più di qualche risata.

Tra un film e uno spettacolo, lontani dal set, i tre attori tentano strade diverse secondo i propri interessi. Adeguandosi ai nuovi canali di comunicazione provano a reinventarsi. Per il momento, quello che sembra riuscirci meglio, è proprio Giovanni.

nuova vita giovanni
La nuova vita di Giovanni – Checucino

Il Trio è conosciuto dal grande pubblico dagli anni ’90 e la loro popolarità è notevolmente aumentata con il loro primo film: Tre uomini e una gamba e dagli spettacoli teatrali che hanno riempito le sale.

Giovanni Storti, questo il suo nome completo ha festeggiato proprio il 20 febbraio il suo 66mo compleanno. E’ nato a Milano dove conduce gli studi e frequenta i corsi che lo faranno diventare l’artista che amiamo. Proprio in uno di questi corsi conosce Aldo e dopo poco si forma il duo comico. Partecipando ad una tasmissione Rai conoscono Giacomo e dopo poco ecco formato il trio che conosciamo oggi.

La passione di Giovanni: il green

Dal profilo Instagram con gli hashtag: #giovalovesnature o #Giovacuriositàeconsigli invia i suoi messaggi sull’inquinamento, sul riciclo e su tutto ciò che riguarda il mondo green. Eccolo con guanti, busta e bastone a raccogliere rifiuti nel bosco senza perdere la sua comicità.

nuova vita giovanni
Il Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo – Checucino

I suoi messaggi sono chiari e sono incentrati sul rispetto dell’ambiente, sul vivere civilmente e sulla sensibilità alle tematiche ambientali. E i suoi follower apprezzano questo suo modo di veicolare questi messaggi. Riesce anche ad insegnare qualcosa di nuovo sul mondo delle piante strappando una risata anche quando ci informa dei nomi in latino delle sue amate piante.

Qualche anno fa, Giovanni e Giacomo, hanno realizzato delle scenette interpretando due vicini di casa che si scambiano consigli sul riciclo di carta e cartone: Ridere fa bene. Riciclare meglio carta e cartone pure, era lo slogan di Comieco, il Consorzio Nazionale che si occupa del riciclo della carta e del cartone.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Frittata di pasta croccante in padella| Una bontà per la cena
  2. Carlo Cracco sai quanto costa fare colazione da lui? | Anche meno del bar sotto casa!
  3. Aglio nel wc prima di andare a dormire| Lo devi fare sempre, ecco perchè!
nuova vita giovanni
Il Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo – Checucino

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Collabora con Treedom e 3bee per la messa a dimora di nuovi alberi. Pone l’attenzione sui tappi di sughero: …non buttate i tappi di sughero: ci sono dei posti che li riciclano, per esempio NaturaSì. Ma ce ne sono tanti altri. Non rinunciamo a “sgargarozzare”, però poi li ricicliamo

Gestione cookie