Al Bano Carrisi non è solo uno dei cantanti più famosi dell’intero panorama, ma anche uno stimato produttore: ecco quanto costa il suo vino.
Al Bano Carrisi è un cantante di grandissimo livello: nel corso della sua carriera il leone di Cellino San Marco ha raggiunto numeri notevoli e ha conquistato grandissimi riconoscimenti.
Il classe 1943 ha vinto 26 dischi d’oro e ben 8 dischi di platino. Con la sua ex moglie Romina Power il pugliese ha formato una coppia che ha fatto sognare gli italiani: tra i loro successi ricordiamo ‘Felicità’, ‘Terra mia’ e ‘Acqua di Mare’.
Carrisi, in tutti questi anni, ha anche preso parte a tantissimi programmi televisivi: nelle ultime stagioni televisive è stato Coach di ‘The Voice Senior‘ nel 2020 ed è stato concorrete a ‘Ballando Con le Stelle’ nel 2021.
Al Bano è anche un imprenditore di grandissimo successo e commercializza vini di assoluto livello. Con circa una dozzina di vini a listino, il cantautore avrebbe un fatturato pari a 4,5 milioni di euro.
Al Bano Carrisi possiede nella sua terra una cantina famosa praticamente in tutto il mondo: sapete quanto costano i vini di Tenuta Carrisi?
LEGGI ANCHE –> Colazione salata nel fine settimana | Prepara le Uova in camicia in 10 minuti
La Tenuta è anche un posto accessibile ai turisti, che possono soggiornare nell’albergo, rilassarsi nella SPA e sorseggiare il suo vino.
I prezzi non sono altissimi: le sue bottiglie partono da 10/12 euro. Il Platone Tenute Carrisi ha un prezzo decisamente altino, pari a 40 euro.
LEGGI ANCHE: Lavi le lenzuola a 60 gradi? | Hai sempre commesso un errore, ecco il perchè
Nella sua collezione, c’è spazio anche per una grappa di luna primitivo (19,50-26 euro) e per l’olio extravergine d’oliva.
Non mancano poi, nella vasta offerta, oggetti con il suo nome stampato tra cui calici e bicchieri (dal costo altino, il secchiello ad esempio costa 20 euro).
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Tenuta è una promessa che Al Bano ha fatto al padre tantissimi anni fa: non a caso nell’offerta del cantante c’è anche la linea ‘Don Carmelo’. Anche l’olio è di altissimo livello: Carrisi, in poche parole, offre sul mercato prodotti importanti.