Al Bano, non solo musica. Cosa fa lontano dagli schermi non è più un segreto: l’annuncio

Al Bano Carrisi è indubbiamente un artista seguitissimo dagli italiani: svelato cosa fa lontano dagli schermi, l’annuncio è super.

Al Bano cosa fa lontano schermi annuncio
Al Bano Carrisi (Fonte foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Al Bano Carrisi è senza il minimo dubbio uno degli artisti più apprezzati della storia musicale italiana. Il leone di Cellino San Marco, nella sua straordinaria carriera, ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.

Il classe 1943, con la sua storica ex moglie Romina Power, vinse il Festival di Sanremo nel 1984 con il brano ‘Ci sarà’. Al Bano ha preso parte a tantissime edizioni della kermesse musicale facendo sempre ottime figure e conquistando gli italiani con la sua voce.

Carrisi, inoltre, ha partecipato anche a tantissimi programmi televisivi: è stato ad esempio coach dello show ‘The Voice of Italy’ (e anche ‘The Voice Senior’), è stato un concorrente del seguitissimo programma ‘Il cantante Mascherato’ ed è stato ospite del talent ‘Amici di Maria De Filippi’.

Il brindisino ha un buon successo anche sui social network: attraverso i suoi canali social svela sempre dettagli interessanti della sua vita privata.

Qualche ora fa, Al Bano ha fatto un annuncio importante svelando al mondo una delle attività che ama fare lontano dagli schermi televisivi.

Al Bano Carrisi, cosa fa lontano dagli schermi: arriva l’annuncio

Le vicende della vita privata di Al Bano Carrisi hanno da sempre conquistato le attenzioni degli italiani: questa volta, proprio lui ha fatto un interessantissimo annuncio sui social network.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Al Bano cosa fa lontano schermi annuncio
Al Bano Carrisi (Fonte foto Instagram)

Il 79enne ha pubblicato un interessantissimo post sul suo profilo di Instagram che ha subito raccolto tantissimi consensi.

Nel contenuto in questione è stata allegata anche una meravigliosa fotografia in cui l’artista è comodamente seduto vicino ad un tavolino e ha tra le mani un calice con vino bianco.

“Serata nella città di ASTI per la presentazione dei miei vini FELICITÀ & PLATONE!!!! “, ha scritto in didascalia annunciando quindi grandi dettagli.

Nella città piemontese, quindi, il cantautore ha rivelato il suo lavoro nato sempre dalle cantine del Salento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

In molti stanno commentando il suo post, elogiando di fatto il suo buonissimo vino. Carrisi, lo ricordiamo, ha anche un sito web su cui è possibile acquistarli.

Gestione cookie