Adriano Panzironi e il metodo Life 120: in cosa consiste, quanto costano i prodotti e quanto guadagna il giornalista che ormai sembra aver raggiunto l’apice del successo
Avete mai sentito parlare di Adriano Panzironi? In tanti l’avranno visto in televisione, nelle varie ospitate nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Ma sappiamo veramente chi è questo personaggio? Allora, cominciamo col fare un po’ di chiarezza. Adriano Panzironi è un giornalista e con la scienza della nutrizione e la medicina non è legato in alcun modo. Tuttavia, pare abbia trovato un metodo innovativo che fa leva sull’utilizzo di alcuni integratori alimentari per garantire una vita che può arrivare fino a 120 anni. Sì, avete letto bene: 120 anni. Le istruzioni parlano chiaro: integratori, grassi e proteine. Sono questi gli elementi alla base del metodo Panzironi che, almeno soltanto nel 2017, gli ha fruttato ben 3 milioni di euro.
Adriano Panzironi e il metodo Life 120: i prodotti
L’hanno denominato ‘il nuovo guru del benessere’ nei vari programmi in cui è stato ospite per raccontare del suo successo. Nell’ultimo periodo ha aperto un centro sportivo ad Anzio, ma non solo, ha anche fondato un brand che attualmente è famosissimo: Life 120. Il suo metodo si basa sul consumo di bibite ed integratori di vario genere, tutto venduto e sponsorizzato da lui.
Quanto costano i suoi prodotti e quanto guadagna?
L’acquisto dei prodotti di Adriano Panzironi può portare ad una spesa che si aggira intorno ai 300 euro mensili. Una spesa che potrebbe essere alla portata di tutti e infatti sono tantissime le persone che hanno aderito al metodo di Panzironi. Un Panzironi che intanto incassa tantissimo. Infatti, solo nel 2017 ha guadagnato addirittura tre milioni di euro dalla vendita dei suoi prodotti. E non si ferma, no, a quanto pare la vendita dei suoi prodotti continua a crescere e a portare incassi.
- Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI