Vuoi non avere più rughe e spendere praticamente zero euro? Ti sveliamo noi un trucco incredibile, rimarrai senza parole.
Il tempo passa per tutti noi e vedere quelle piccole rughe sul nostro volto sicuramente non ci fa piacere. In commercio ci sono moltissime creme specifiche ma hanno un costo, spesso, anche molto elevato. E se volessimo provare a risolvere il problema con i rimedi della nonna?
E’ assolutamente possibile e rimarrete senza parole perché abbiamo già tutto in casa. Siete pronti a scoprire come si realizza questa crema che fa veramente miracoli? Noi l’abbiamo provata e nel nostro caso ha attenuato le prime rughe.
Sia le rughe che le macchie mostrano il tempo che passa sul nostro volto, non c’è niente da fare. Con il tempo la pelle diventa più sottile e perde un po’ di elasticità . Le macchie possono anche essere una conseguenza del sole, ricordiamocelo sempre.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
In commercio ci sono molti trattamenti come creme, lozioni ed olio che ci possono aiutare a combattere questo problema. Molto spesso le persone che ci guardano nemmeno ci fanno caso ma noi sappiamo di averle. Ma se vogliamo utilizzare qualcosa di completamente naturale cosa possiamo fare? Semplicissimo ci occorrono delle foglie di alloro.
Una pianta tanto comune. La possiamo trovare in molti giardini ma anche nei parchi giochi dei nostri figli. Ha tantissime capacità cosmetiche e non solo. L’alloro si utilizza anche in cucina per dare un sapore particolare magari a degli arrosti o dei brasati. Sapevi poi che questa pianta ti aiuta anche se hai problemi di digestione? Ma arriviamo alle sue doti come antiossidante.
Per preparare questo rimedio casalingo ci occorrono solamente 2/3 foglie di alloro. Le tagliamo a pezzettini e poi facciamo bollire tutto con un po’ di acqua. Adesso spengiamo e lasciamo raffreddare per qualche momento. Filtriamo ed applichiamo sulla pelle con un po’ di cotone o i dischetti. Lasciamo agire per circa una decina di minuti e poi sciacquiamo con acqua fredda.
Questo rimedio della nonna possiamo applicarlo uno o due volte alla settimana. Se facciamo un utilizzo costante la nostra pelle apparirà sicuramente più distesa ed elastica. Vogliamo fare ancora meglio? Creiamo una maschera sempre con l’infuso di foglie d’alloro. In che modo Lasciamo in posa il tutto per 20 minuti. E se vogliamo prevenire le righe cosa possiamo fare? Ricordiamoci che è bene idratare sempre la pelle e mantenerla protetta dal sole. Sia in estate, ovviamente, che in inverso.
L’alimentazione anche è molto importante. Come una vita sana. Mangia sempre tanta frutta e verdura e riduci i grassi. Se fumi è bene smettere. Prova anche tu questo rimedio contro le rughe e facci sapere come ti sei trovato!