Alessandro Borghese, scena surreale davanti ai concorrenti: accade l’impensabile nel corso della puntata di ‘4 ristoranti’.
Tutti conoscono ormai Alessandro Borghese, grande cuoco e conduttore televisivo che ha conquistato gli italiani con la sua innata simpatia e con il suo senso dell’umorismo.
Il classe 1976, dopo aver lavorato in diversi ristoranti in giro per il mondo, ritorno in Italia per ‘prestare’ il suo talento in ristoranti di Milano e di Roma. Nel 2017 ha aperto anche il suo primo ristorante a Milano, chiamato ‘Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità’. Nel corso del 2022, invece, ha aperto un ristorante a Venezia.
Per quanto concerne la carriera televisiva, dal 2014 al 2016 è stato giudice per il talent ‘Junior MasterChef’. Dal 2015, invece, conduce ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’, uno (se non il) dei format più celebri della nostra televisione.
Nei giorni scorsi, è stata trasmessa in televisione anche la puntata in cui Borghese si trovava ad Udine. Il vincitore di quella puntata ha voluto condividere con tutti un aneddoto davvero interessante.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In una delle ultime puntate trasmesse in tv, Alessandro era insieme alla sua troupe ad Udine. Il vincitore è stato Giuseppe che ha deciso di condividere con tutti un momento davvero incredibile.
LEGGI ANCHE –>Nasello alla pizzaiola, la cena perfetta per concludere la settimana. Leggero e gustoso
Nel corso delle registrazioni è accaduto un fatto che ha lasciato a bocca aperta non soltanto Giuseppe, ma anche tutti gli altri concorrenti.
Giuseppe, parlando a Sky TG 24, ha deciso di svelare proprio tutto. Mentre stavano lavorando, arrivavano infatti diverse chiamate al ristorante.
Durante le riprese, Borghese si è alzato dal suo tavolo e ha compiuto un gesto veramente inatteso. “Chef Borghese si è alzato, e come un perfetto padrone di casa ha risposto al telefono, ha aperto l’agenda delle prenotazioni e ha raccolto la richiesta del cliente trascrivendo tutto in ogni suo dettaglio”, ha svelato il vincitore.
Con molta probabilità, dopo questo particolare fatto, sarà stato veramente difficile restare seri. Anche lo stesso Borghese si sarà divertito tantissimo.